mua & bridal assistant
mua & bridal assistant

Sono Federica,

ho 48 anni e la passione per il trucco mi accompagna sin dalla giovane età. 

Lungo il mio cammino e percorso di studi, ho deciso di voler diventare una  Make up Artist & Bridal Assistant perché  le Spose sono la mia soddisfazione ed è a loro a cui voglio dedicare tutto il tempo necessario affinché si sentano uniche.

una truccatrice, ma non solo; Una figura attenta, precisa che sia di sostegno alla Sposa non solo nel giorno del matrimonio ma anche nei mesi che lo precedono. condividere la scelta di un trucco, vuol dire anche condividere desideri, ansie, dubbi e superare giudizi. Questi sono spesso I timori che accomunano la Sposa che sta per affrontare un momento di cambiamento unico, ricco di emozioni ma anche di tensioni.

Ogni Sposa è un mondo speciale a cui affacciarsi con delicatezza, rispetto, comprensione e tanto amore. Ecco che una rassicurazione in più, un punto di vista diverso possono diventare determinanti e se non dovessero bastare, un semplice abbraccio sono certa che funzionerà...

 


non solo truccatrice

 

" il make up è solamente una parte del mio lavoro.

il mio intento è quello di supportare la sposa durante il suo giorno speciale dove l'emozione spesso ha il sopravvento. sono una make up artist a cui affidare  la propria immagine il proprio stile e a volte la propria anima. "